20 FEB 2004
stampa

"Cecenia Days" - presentazione della mobilitazione straordinaria contro il genocidio in Cecenia. I radicali hanno organizzato la mobilitazione straordinaria in Piemonte sabato 21 e domenica 22 febbraio 2004 per informare i cittadini sul genocidio in atto in Cecenia e sul "Piano di Pace" proposto dal governo ceceno in favore di un'amministrazione provvisoria delle Nazione Unite. Nel corso della conferenza stampa si rende noto che l'eurodeputato della Lista Bonino Olivier Dupuis è giunto al 33° giorno di digiuno. Conferenza stampa organizzata dall'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" e dal Gruppo Radicali - Lista Bonino del Consiglio Regionale del Piemonte (presso la "Sala dei Presidenti" della sede del Consiglio Regionale del Piemonte, Via Alfieri, 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 36 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Cecenia Days" - presentazione della mobilitazione straordinaria contro il genocidio in Cecenia.

I radicali hanno organizzato la mobilitazione straordinaria in Piemonte sabato 21 e domenica 22 febbraio 2004 per informare i cittadini sul genocidio in atto in Cecenia e sul "Piano di Pace" proposto dal governo ceceno in favore di un'amministrazione provvisoria delle Nazione Unite.

Nel corso della conferenza stampa si rende noto che l'eurodeputato della Lista Bonino Olivier Dupuis è giunto al 33° giorno di digiuno.

Conferenza stampa organizzata dall'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" e dal
Gruppo Radicali - Lista Bonino del Consiglio Regionale del Piemonte (presso la "Sala dei Presidenti" della sede del Consiglio Regionale del Piemonte, Via Alfieri, 15).

leggi tutto

riduci