29 OTT 2003
intervista

Il Ministro della Giustizia Roberto Castelli ha annunciato l'invio di un'ispezione al Tribunale dell'Aquila per la vicenda del crocifisso che un giudice Mario Montanaro del capoluogo abruzzese ha imposto di rimuovere dalle aule della scuola materna ed elementare di Ofena. Le proposte del centro sinistra per sciogliere il nodo del mandato di cattura europeo. Domani comincia il 2° Congresso di Radicali Italiani. La lettera aperta di Antonio Di Pietro al Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone in vista del congresso

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Ministro della Giustizia Roberto Castelli ha annunciato l'invio di un'ispezione al Tribunale dell'Aquila per la vicenda del crocifisso che un giudice Mario Montanaro del capoluogo abruzzese ha imposto di rimuovere dalle aule della scuola materna ed elementare di Ofena.

Le proposte del centro sinistra per sciogliere il nodo del mandato di cattura europeo.

Domani comincia il 2° Congresso di Radicali Italiani.

La lettera aperta di Antonio Di Pietro al Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone in vista del congresso.

"Il Ministro della Giustizia Roberto Castelli ha annunciato l'invio di
un'ispezione al Tribunale dell'Aquila per la vicenda del crocifisso che un giudice Mario Montanaro del capoluogo abruzzese ha imposto di rimuovere dalle aule della scuola materna ed elementare di Ofena. Le proposte del centro sinistra per sciogliere il nodo del mandato di cattura europeo. Domani comincia il 2° Congresso di Radicali Italiani. La lettera aperta di Antonio Di Pietro al Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone in vista del congresso" realizzata da Alessio Falconio con Pierluigi Mantini (MARGHERITA), Francesco Bonito (DS), Pino Pisicchio (UDEUR), Antonio Di Pietro (IDV).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Arresto, Capezzone, Casa Delle Liberta', Castelli, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Democrazia, Di Pietro, Diritto, Diritto Internazionale, Eldr, Estradizione, Giustizia, Governo, Italia, L'aquila, Lega Nord, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento Europeo, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Religione, Riformismo, Rutelli, Simbolo, Sinistra, Storia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci