17 DIC 2003
intervista

Oggi la Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati ha approvato due risoluzioni relative alla situazione della popolazione Montagnards vittima del regime vietnamita e alla richiesta di espulsione del Partito Radicale Transnazionale dall'Onu voluta sempre dal Governo del Vietnam. La proposta di ordine del giorno dell'Onorevole Mario Lettieri sul problema dei cosiddetti incapienti, i cittadini più poveri, respinta oggi dalla Camera dei Deputati in sede di voto finale sulla legge finanziaria. Oggi è stata convocata la Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'Affare Telekom Serbia. L'ipotesi di un decreto legge che risolva il problema di Rete 4 e di Rai Tre dopo che il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha rinviato alle Camere il disegno di legge Gasparri

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Oggi la Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati ha approvato due risoluzioni relative alla situazione della popolazione Montagnards vittima del regime vietnamita e alla richiesta di espulsione del Partito Radicale Transnazionale dall'Onu voluta sempre dal Governo del Vietnam.

La proposta di ordine del giorno dell'Onorevole Mario Lettieri sul problema dei cosiddetti incapienti, i cittadini più poveri, respinta oggi dalla Camera dei Deputati in sede di voto finale sulla legge finanziaria.

Oggi è stata convocata la Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'Affare Telekom
Serbia.

L'ipotesi di un decreto legge che risolva il problema di Rete 4 e di Rai Tre dopo che il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha rinviato alle Camere il disegno di legge Gasparri.

leggi tutto

riduci