17 FEB 2004
intervista

Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali. Domani il voto in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq. La Commissione Ambiente del Senato a concluso l'iter della cosiddetta delega ambientale in tema di condono edilizio e inquinamento. L'annuncio di Lamberto Dini che domani non risponderà alla convocazione della Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali.

Domani il voto in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq.

La Commissione Ambiente del Senato a concluso l'iter della cosiddetta delega ambientale in tema di condono edilizio e inquinamento.

L'annuncio di Lamberto Dini che domani non risponderà alla convocazione della Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia.

"Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali. Domani il voto in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq. La Commissione Ambiente del Senato a
concluso l'iter della cosiddetta delega ambientale in tema di condono edilizio e inquinamento. L'annuncio di Lamberto Dini che domani non risponderà alla convocazione della Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia" realizzata da Claudio Landi con Luigi Compagna (UDC), Maurizio Eufemi (UDC), Franco Debenedetti (DS), Giovanni Crema (SDI), Willer Bordon (MARGHERITA), Cosimo Ventucci (FI), Gavino Angius (DS), Giampaolo Zancan (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 17 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Beni Culturali, Bossi, Casa Delle Liberta', Centro, Condono, Corruzione, Decreti, Destra, Dini, Edilizia, Esteri, Federalismo, Finanziamento Pubblico, Forze Armate, Frattini, Governo, Guerra, Inquinamento, Iraq, Italia, L'ulivo, Marini, Martino, Ministeri, Onu, Partiti, Polemiche, Politica, Regioni, Riforme, Saddam Hussein, Scandali, Senato, Senato, Serbia, Sinistra, Telecom, Trantino, Udc, Unione Europea, Usa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci