15 APR 2004
intervista

Uno schieramento trasversale del centro sinistra presenterà in Senato una mozione che chiederà il ritiro delle forze armate italiane dall'Iraq. L'audizione del Ministro degli Esteri Franco Frattini alle Commissioni riunite di Camera e Senato e della gestione da parte del Governo degli ostaggi italiani in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Uno schieramento trasversale del centro sinistra presenterà in Senato una mozione che chiederà il ritiro delle forze armate italiane dall'Iraq.

L'audizione del Ministro degli Esteri Franco Frattini alle Commissioni riunite di Camera e Senato e della gestione da parte del Governo degli ostaggi italiani in Iraq.

"Uno schieramento trasversale del centro sinistra presenterà in Senato una mozione che chiederà il ritiro delle forze armate italiane dall'Iraq. L'audizione del Ministro degli Esteri Franco Frattini alle Commissioni riunite di Camera e Senato e della gestione da parte del Governo
degli ostaggi italiani in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Antonello Falomi (LISTA DI PIETRO - OCCHETTO), Cesare Marini (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 15 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bush, Casa Delle Liberta', Centro, Democrazia, Finanziamento Pubblico, Forze Armate, Frattini, Governo, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, L'ulivo, Lista Di Pietro - Occhetto, Medio Oriente, Onu, Pannella, Partiti, Politica, Quattrocchi, Sharon, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci