29 APR 2004
intervista

L'annuncio dell'Onorevole Luciano Violante di presentazione di una mozione del centro sinistra che chiederà il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq. L'intervista a Francesco Rutelli sul Corriere della Sera che definisce un errore lasciare subito l'Iraq. Il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'annuncio dell'Onorevole Luciano Violante di presentazione di una mozione del centro sinistra che chiederà il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq.

L'intervista a Francesco Rutelli sul Corriere della Sera che definisce un errore lasciare subito l'Iraq.

Il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

"L'annuncio dell'Onorevole Luciano Violante di presentazione di una mozione del centro sinistra che chiederà il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq. L'intervista a Francesco Rutelli sul Corriere della Sera che
definisce un errore lasciare subito l'Iraq. Il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita" realizzata da Alessio Falconio con Gianni Vernetti (MARGHERITA), Marco Rizzo (PDCI), Pietro Folena (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiamericanismo, Centro, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Esteri, Fassino, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, La Margherita, Legge, Nato, Onu, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Rutelli, Scienza, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Usa, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci