29 APR 2004
intervista

Oggi il vertice tra sindacati e Governo per cercare una soluzione alla grave crisi economica e finanziaria che ha colpito l'Alitalia. "Libertà di espressione, rispetto dei principi Osce in materia elettorale , rapporti tra mass media e democrazia: il caso dell'Italia" è il titolo del convegno promosso dai Radicali che si svolgerà domani a Roma

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Oggi il vertice tra sindacati e Governo per cercare una soluzione alla grave crisi economica e finanziaria che ha colpito l'Alitalia.

"Libertà di espressione, rispetto dei principi Osce in materia elettorale , rapporti tra mass media e democrazia: il caso dell'Italia" è il titolo del convegno promosso dai Radicali che si svolgerà domani a Roma.

"Oggi il vertice tra sindacati e Governo per cercare una soluzione alla grave crisi economica e finanziaria che ha colpito l'Alitalia. "Libertà di espressione, rispetto dei principi Osce in materia elettorale , rapporti tra mass media e democrazia:
il caso dell'Italia" è il titolo del convegno promosso dai Radicali che si svolgerà domani a Roma" realizzata da Alessio Falconio con Carlo Giovanardi (UDC), Filippo Mancuso (MISTO).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aerei, Alitalia, Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Crisi, Deficit, Democrazia, Elezioni, Europa, Europee, Finanziamenti, Flessibilita', Governo, Informazione, Licenziamento, Mass Media, Occupazione, Osce, Partitocrazia, Radicali Italiani, Rai, Sciopero, Servizi Pubblici, Sindacato, Trasporti, Unione Europea, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci