10 MAR 2004
intervista

La richiesta di avere degli osservatori internazionali per controllare l'andamento della campagna elettorale nelle prossime elezioni europee in Italia. Il perché Forza Italia ha abbandonato la proposta di una riforma del sistema elettorale in senso uninominale maggioritario a turno unico

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La richiesta di avere degli osservatori internazionali per controllare l'andamento della campagna elettorale nelle prossime elezioni europee in Italia.

Il perché Forza Italia ha abbandonato la proposta di una riforma del sistema elettorale in senso uninominale maggioritario a turno unico.

"La richiesta di avere degli osservatori internazionali per controllare l'andamento della campagna elettorale nelle prossime elezioni europee in Italia. Il perché Forza Italia ha abbandonato la proposta di una riforma del sistema elettorale in senso uninominale maggioritario a turno unico" realizzata da
Andrea De Angelis con Ida D'ippolito (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 marzo 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Controlli, Elezioni, Europee, Forza Italia, Italia, Legge Elettorale, Osservatori Internazionali, Pannella, Politica, Riforme, Segni, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci