04 MAG 2004
intervista

La posizione del centro sinistra relativa al mantenimento delle truppe italiane in Iraq. Senato: la discussione politica sulla riforma del sistema delle pensioni. La gestione, da parte del secondo Governo Berlusconi, del tentativo della liberazione dei tre ostaggi italiani sequestrati, ormai un mese fa, in Iraq da una sedicente "Brigata Verde". Le dimissioni di Lucia Annunziata quale Presidente della Rai

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La posizione del centro sinistra relativa al mantenimento delle truppe italiane in Iraq.

Senato: la discussione politica sulla riforma del sistema delle pensioni.

La gestione, da parte del secondo Governo Berlusconi, del tentativo della liberazione dei tre ostaggi italiani sequestrati, ormai un mese fa, in Iraq da una sedicente "Brigata Verde".

Le dimissioni di Lucia Annunziata quale Presidente della Rai.

"La posizione del centro sinistra relativa al mantenimento delle truppe italiane in Iraq. Senato: la discussione politica sulla riforma del sistema delle pensioni. La gestione, da parte del
secondo Governo Berlusconi, del tentativo della liberazione dei tre ostaggi italiani sequestrati, ormai un mese fa, in Iraq da una sedicente "Brigata Verde". Le dimissioni di Lucia Annunziata quale Presidente della Rai" realizzata da Claudio Landi con Cesare Marini (SDI), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Willer Bordon (MARGHERITA), Tiziano Treu (MARGHERITA), Gavino Angius (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 4 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Annunziata, Berlusconi, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Democrazia, Economia, Elezioni, Europee, Finanza Pubblica, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Mass Media, Ministeri, Onu, Osce, Par Condicio, Pensioni, Previdenza, Rai, Rapimenti, Riforme, Senato, Sinistra, Televisione, Terrorismo, Tremonti, Violenza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci