05 MAG 2004
intervista

La posizione del centro sinistra relativa al mantenimento delle truppe italiane in Iraq e la decisione di presentare una mozione sia alla Camera che al Senato. La discussione in Senato sulla riforma del sistema sanitario, con particolare riferimento al contratto di lavoro tra medici e strutture pubbliche. Il possibile coinvolgimento dei Ds nella promozione del referendum abrogativo sulla legge in tema di procreazione medicalmente assistita. Il ruolo dell'Europa nella soluzione della crisi in Iraq. Un'analisi ex post della proposta "Iraq Libero" fatta da Marco Pannella

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La posizione del centro sinistra relativa al mantenimento delle truppe italiane in Iraq e la decisione di presentare una mozione sia alla Camera che al Senato.

La discussione in Senato sulla riforma del sistema sanitario, con particolare riferimento al contratto di lavoro tra medici e strutture pubbliche.

Il possibile coinvolgimento dei Ds nella promozione del referendum abrogativo sulla legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

Il ruolo dell'Europa nella soluzione della crisi in Iraq.

Un'analisi ex post della proposta "Iraq Libero" fatta da Marco Pannella.