23 MAR 2004
rubriche

"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospite della trasmissione: Marco Pannella. Il commento del leader radicale sull'uccisione dello sceicco Ahmed Yassin leader di Hamas e la proposta per l'adesione di Israele all'Unione Europea, l'annuncio di un'azione non violenta che consisterà in uno sciopero della sete per ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli.

Ospite della trasmissione: Marco Pannella.

Il commento del leader radicale sull'uccisione dello sceicco Ahmed Yassin leader di Hamas e la proposta per l'adesione di Israele all'Unione Europea, l'annuncio di un'azione non violenta che consisterà in uno sciopero della sete per ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia.

Puntata di ""Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento
quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospite della trasmissione: Marco Pannella. Il commento del leader radicale sull'uccisione dello sceicco Ahmed Yassin leader di Hamas e la proposta per l'adesione di Israele all'Unione Europea, l'annuncio di un'azione non violenta che consisterà in uno sciopero della sete per ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia" di martedì 23 marzo 2004 che in questa puntata ha ospitato Giuliano Ferrara (giornalista), Barbara Palombelli (giornalista), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Castelli, Ciampi, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Gifuni, Giustizia, Governo, Grazia, Guerra, Iraq, Israele, Medio Oriente, Ministeri, Nonviolenza, Palestina, Pannella, Partito Radicale, Penale, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Sete, Sofri, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Internazionale.

leggi tutto

riduci