13 MAG 2004
intervista

Iraq: i casi di tortura posti in essere da soldati Usa a danno di prigionieri iracheni. La corrente liberal dei Democratici di sinistra e la proposta di referendum abrogativo promossa da Radicali Italiani in tema di legge sulla procreazione medicalmente assistita. La discussione sulla riforma del sistema pensionistico

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Iraq: i casi di tortura posti in essere da soldati Usa a danno di prigionieri iracheni.

La corrente liberal dei Democratici di sinistra e la proposta di referendum abrogativo promossa da Radicali Italiani in tema di legge sulla procreazione medicalmente assistita.

La discussione sulla riforma del sistema pensionistico.

"Iraq: i casi di tortura posti in essere da soldati Usa a danno di prigionieri iracheni. La corrente liberal dei Democratici di sinistra e la proposta di referendum abrogativo promossa da Radicali Italiani in tema di legge sulla procreazione medicalmente assistita. La discussione
sulla riforma del sistema pensionistico" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Lanfranco Turci (DS), Tiziano Treu (MARGHERITA), Lucio Malan (FI), Cesare Marini (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Democratici Di Sinistra, Diritti Umani, Donna, Economia, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Governo, Guerra, Iraq, Italia, Partiti, Pensioni, Polemiche, Politica, Previdenza, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Scandali, Tortura, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci