19 NOV 2003
istituzioni

Consiglio Regionale della Basilicata. Seduta aperta al pubblico. Ordine del giorno: prime dispozioni per l'attuazione dell'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 3274 del 20 marzo 2003 in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio mazionale e normative tecniche per la costruzione in zona sismica; la modifica e l'integrazione alla legge regionale n° 59 del 1995; disposizioni urgenti per la raccolta, lo smaltimento e lo stoccaggio in condizioni di massima sicurezza dei rifiuti radioattivi

CONSIGLIO REGIONALE | - SCANZANO JONICO - 00:00 Durata: 2 ore 16 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Consiglio Regionale della Basilicata.

Seduta aperta al pubblico.

Ordine del giorno: prime dispozioni per l'attuazione dell'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 3274 del 20 marzo 2003 in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio mazionale e normative tecniche per la costruzione in zona sismica; la modifica e l'integrazione alla legge regionale n° 59 del 1995; disposizioni urgenti per la raccolta, lo smaltimento e lo stoccaggio in condizioni di massima sicurezza dei rifiuti radioattivi.

Registrazione audio di "Consiglio Regionale della Basilicata.
Seduta aperta al pubblico. Ordine del giorno: prime dispozioni per l'attuazione dell'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 3274 del 20 marzo 2003 in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio mazionale e normative tecniche per la costruzione in zona sismica; la modifica e l'integrazione alla legge regionale n° 59 del 1995; disposizioni urgenti per la raccolta, lo smaltimento e lo stoccaggio in condizioni di massima sicurezza dei rifiuti radioattivi", registrato a Scanzano Jonico mercoledì 19 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Aldo Michele Radice (MARGHERITA), Filippo Bubbico (DS), Domenico Martinelli (AZZURRI), Francesco Mollica (VERDI), Giuseppe Calicchio (AZZURRI), Felice Belisario (IDV), Egidio Digilio (AN), Antonio Melfi (UDC), Adeltina Salierno (I DEMOCRATICI), Antonio Di Sanza (FI), Maria Antezza (DS).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Basilicata, Casa Delle Liberta', Comuni, Corte Costituzionale, Decreti, Edilizia, Governo, Italia, Ministeri, Nucleare, Polemiche, Regioni, Rifiuti, Scanzano Jonico, Scorie Radioattive, Sicurezza, Terremoto, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci