19 MAG 2004
rubriche

"Batti e ribatti" - Striscia di informazione serale di Rai Uno condotta da Pierluigi Battista. Ospite della puntata: Emma Bonino. Argomento della puntata: la campagna di raccolta delle firme, promossa dai Radicali Italiani, per il referendum per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 5 min 1 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Batti e ribatti" - Striscia di informazione serale di Rai Uno condotta da Pierluigi Battista.

Ospite della puntata: Emma Bonino.

Argomento della puntata: la campagna di raccolta delle firme, promossa dai Radicali Italiani, per il referendum per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Puntata di ""Batti e ribatti" - Striscia di informazione serale di Rai Uno condotta da Pierluigi Battista. Ospite della puntata: Emma Bonino. Argomento della puntata: la campagna di raccolta delle firme, promossa dai Radicali Italiani, per il referendum per l'abrogazione della legge
sulla procreazione medicalmente assistita" di mercoledì 19 maggio 2004 con gli interventi di Pierluigi Battista (giornalista), Emma Bonino (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Berlusconi, Cellule Staminali, Donna, Elezioni, Embrione, Europee, Fecondazione Assistita, Governo, Iraq, L'ulivo, Laicita', Partiti, Politica, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza.

La registrazione di questa puntata ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci