11 MAG 2004
intervista

La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione dellalegge in materia di procreazione medicalmente assistita. Le dichiarazioni del segretario dei Ds Piero Fassino il quale vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita inParlamento. La questione della ricerca sugli embrioni

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione dellalegge in materia di procreazione medicalmente assistita.

Le dichiarazioni del segretario dei Ds Piero Fassino il quale vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita inParlamento.

La questione della ricerca sugli embrioni.

"La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione dellalegge in materia di procreazione medicalmente assistita. Le dichiarazioni del segretario dei Ds Piero Fassino il quale vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita inParlamento. La questione della
ricerca sugli embrioni" realizzata da Paolo Martini con Mercedes Bresso (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 11 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bioetica, Cellule Staminali, Democratici Di Sinistra, Diritti Civili, Donna, Embrione, Fassino, Fecondazione Assistita, La Margherita, Laicita', Legge, Maternita', Parlamento, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza.

La registrazione ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci