05 MAG 2004
dibattiti

"Una storia semplice, o su una giustizia ancora possibile" - 6° ed ultimo incontro organizzato nell'ambito del IX ciclo di incontri con il pubblico curati da Marcello D'Alessandra, dedicati a Gian Franco Grechi, dal titolo "Anno 2004. Rileggendo Sciascia. Per un ritratto dello scrittore di gialli. Leonardo Sciascia eretico del genere poliziesco" promosso dall'Associazione "Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza, 7)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 37 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Una storia semplice, o su una giustizia ancora possibile" - 6° ed ultimo incontro organizzato nell'ambito del IX ciclo di incontri con il pubblico curati da Marcello D'Alessandra, dedicati a Gian Franco Grechi, dal titolo "Anno 2004.

Rileggendo Sciascia.

Per un ritratto dello scrittore di gialli.

Leonardo Sciascia eretico del genere poliziesco" promosso dall'Associazione "Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza, 7).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Una storia
semplice, o su una giustizia ancora possibile" - 6° ed ultimo incontro organizzato nell'ambito del IX ciclo di incontri con il pubblico curati da Marcello D'Alessandra, dedicati a Gian Franco Grechi, dal titolo "Anno 2004. Rileggendo Sciascia. Per un ritratto dello scrittore di gialli. Leonardo Sciascia eretico del genere poliziesco" promosso dall'Associazione "Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza, 7)", registrato a Milano mercoledì 5 maggio 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello D'alessandra, Domenico Cacopardo (SCRITTORE), Tecla Dozio.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Letteratura, Sciascia, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci