28 MAG 2004
rubriche

"Dieci minuti" - Striscia quotidiana di approfondimento curata da Rai Due e dal TG2 condotta da Giovanni Masotti. Argomento della trasmissione: la vicenda di intolleranza di una giovane immigrata marocchina a Torino aggredita da suoi connazionali. Ospiti della trasmissione: Emma Bonino e Gianni De Michelis

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Dieci minuti" - Striscia quotidiana di approfondimento curata da Rai Due e dal TG2 condotta da Giovanni Masotti.

Argomento della trasmissione: la vicenda di intolleranza di una giovane immigrata marocchina a Torino aggredita da suoi connazionali.

Ospiti della trasmissione: Emma Bonino e Gianni De Michelis.

Puntata di ""Dieci minuti" - Striscia quotidiana di approfondimento curata da Rai Due e dal TG2 condotta da Giovanni Masotti. Argomento della trasmissione: la vicenda di intolleranza di una giovane immigrata marocchina a Torino aggredita da suoi connazionali. Ospiti della trasmissione: Emma
Bonino e Gianni De Michelis" di venerdì 28 maggio 2004 che in questa puntata ha ospitato Giovanni Masotti (giornalista), Emma Bonino (LISTA BONINO), Gianni De Michelis (NPSI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Criminalita', Cronaca, Donna, Immigrazione, Iraq, Islam, Istituzioni, Medio Oriente, Onu, Ordine Pubblico, Pace, Razzismo, Religione, Riforme, Terrorismo Internazionale, Torino, Usa, Violenza.

leggi tutto

riduci