29 APR 2004

La conferenza dell'OSCE a Berlino sul tema dell'antisemitismo. Il ruolo di Barbara Contini governatore di Nassiriya. Il rapimento di tre civili italiani in Iraq ad opera di un gruppo integralista islamico. L'azione del Governo italiano a sostegno della causa dei Montagnards. "Lumi dall'Islam. Contro il fondamentalismo" il convegno promosso dall'Istituto Italiano di Cultura a Bruxelles diretto da Pialuisa Bianco per il 30 aprile. Il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione assistita promosso da Radicali Italiani

FILODIRETTO | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La conferenza dell'OSCE a Berlino sul tema dell'antisemitismo.

Il ruolo di Barbara Contini governatore di Nassiriya.

Il rapimento di tre civili italiani in Iraq ad opera di un gruppo integralista islamico.

L'azione del Governo italiano a sostegno della causa dei Montagnards.

"Lumi dall'Islam.

Contro il fondamentalismo" il convegno promosso dall'Istituto Italiano di Cultura a Bruxelles diretto da Pialuisa Bianco per il 30 aprile.

Il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione assistita promosso da Radicali Italiani.

Registrazione audio di "La conferenza dell'OSCE a Berlino sul tema
dell'antisemitismo. Il ruolo di Barbara Contini governatore di Nassiriya. Il rapimento di tre civili italiani in Iraq ad opera di un gruppo integralista islamico. L'azione del Governo italiano a sostegno della causa dei Montagnards. "Lumi dall'Islam. Contro il fondamentalismo" il convegno promosso dall'Istituto Italiano di Cultura a Bruxelles diretto da Pialuisa Bianco per il 30 aprile. Il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione assistita promosso da Radicali Italiani", registrato giovedì 29 aprile 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Margherita Boniver (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Antiproibizionisti, Antisemitismo, Bioetica, Bruxelles, Cellule Staminali, Contini, Cristianesimo, Cultura, Democrazia, Diritti Umani, Donna, Ebrei, Esteri, Fecondazione Assistita, Integralismo, Iraq, Islam, Israele, Italia, Maternita', Medio Oriente, Minoranze, Montagnards, Osce, Osservatori Internazionali, Palestina, Politica, Radicali Italiani, Rapimenti, Razzismo, Referendum, Religione, Ricerca, Salute, Scienza, Sharon, Terrorismo Internazionale, Vaticano, Vietnam, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci