10 GIU 2004
intervista

È stata approvata la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. Le prossime elezioni europee e amministrative del 12 e 13 giugno 2004. Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita. La liberazione dei tre ostaggi italiani rapiti in Iraq e i rischi di uso strumentale della vicenda da parte dei politici

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
È stata approvata la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani.

Le prossime elezioni europee e amministrative del 12 e 13 giugno 2004.

Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita.

La liberazione dei tre ostaggi italiani rapiti in Iraq e i rischi di uso strumentale della vicenda da parte dei politici.

"È stata approvata la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. Le prossime elezioni europee e amministrative del 12 e 13 giugno 2004. Il referendum proposto dai
radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita. La liberazione dei tre ostaggi italiani rapiti in Iraq e i rischi di uso strumentale della vicenda da parte dei politici" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 10 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Centro, Crisi, Democrazia, Destra, Diliberto, Economia, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Legge, Onu, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rapimenti, Referendum, Sdi, Sinistra, Usa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci