12 MAR 2004
stampa

Conferenza stampa, promossa dall'Associazione radicale Enzo Tortora e dal gruppo Radicali-lista Emma Bonino della regione Lombardia, per il lancio della campagna di informazione e diffusione della pillola del giorno dopo e della RU 486 (presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia, sala c, via Fabio Filzi n. 29)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Conferenza stampa, promossa dall'Associazione radicale Enzo Tortora e dal gruppo Radicali-lista Emma Bonino della regione Lombardia, per il lancio della campagna di informazione e diffusione della pillola del giorno dopo e della RU 486 (presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia, sala c, via Fabio Filzi n.

29).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa, promossa dall'Associazione radicale Enzo Tortora e dal gruppo Radicali-lista Emma Bonino della regione Lombardia, per il lancio della campagna di informazione e diffusione della pillola del giorno
dopo e della RU 486 (presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia, sala c, via Fabio Filzi n. 29)" che si è tenuta a Milano venerdì 12 marzo 2004 alle 00:00.

Con Giorgio Myallonier (RADICALI ITALIANI), Silvio Viale (MEDICO), Lorenzo Lipparini (GINECOLOGO), Laura Asnaghi (giornalista), Emiliano Silvestri (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Cattolicesimo, Diritto, Donna, Farmacia, Laicita', Lombardia, Movimenti, Ospedali, Pillola Del Giorno Dopo, Radicali Italiani, Regioni, Ru486, Salute, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci