22 GIU 2004
intervista

La dichiarazione di Silvio Berlusconi sui possibili brogli nei seggi elettorali da parte degli scrutatori del centro sinistra. I prossimi ballottaggi per le elezioni amministrative del 26 e 27 giugno 2004. La verifica di Governo. La proposta di Romano Prodi per un patto federativo tra i partiti della lista "Uniti nell'Ulivo". Il disegno di legge in tema di risparmio

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La dichiarazione di Silvio Berlusconi sui possibili brogli nei seggi elettorali da parte degli scrutatori del centro sinistra.

I prossimi ballottaggi per le elezioni amministrative del 26 e 27 giugno 2004.

La verifica di Governo.

La proposta di Romano Prodi per un patto federativo tra i partiti della lista "Uniti nell'Ulivo".

Il disegno di legge in tema di risparmio.

"La dichiarazione di Silvio Berlusconi sui possibili brogli nei seggi elettorali da parte degli scrutatori del centro sinistra. I prossimi ballottaggi per le elezioni amministrative del 26 e 27 giugno 2004. La verifica di Governo. La
proposta di Romano Prodi per un patto federativo tra i partiti della lista "Uniti nell'Ulivo". Il disegno di legge in tema di risparmio" realizzata da Alessio Falconio con Bruno Tabacci (UDC), Mario Landolfi (AN), Roberto Pinza (MARGHERITA), Vannino Chiti (DS), Giorgio La Malfa (PRI).

L'intervista è stata registrata martedì 22 giugno 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Amministrative, Banca D'italia, Berlusconi, Brogli, Casa Delle Liberta', Centro, Confindustria, Cordero Di Montezemolo, Destra, Elezioni, Enti Locali, Europee, Falso In Bilancio, Fazio, Forza Italia, Governo, Imprenditori, L'ulivo, Legge, Legge Elettorale, Parlamento, Partiti, Politica, Prodi, Proporzionale, Risparmio, Scandali, Sinistra, Tremonti, Udc, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci