27 MAG 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. la prima relazione del nuovo Presidente della Confindustria Luca Cordero di Montezemolo. Le divisioni presenti nell'Ulivo in relazione alla situazione in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

la prima relazione del nuovo Presidente della Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.

Le divisioni presenti nell'Ulivo in relazione alla situazione in Iraq.

"Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. la prima relazione del nuovo Presidente della Confindustria Luca Cordero di Montezemolo. Le divisioni presenti
nell'Ulivo in relazione alla situazione in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Elettra Deiana (PRC), Franca Chiaromonte (DS), Salvatore Buglio (DS), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Capitalismo, Casa Delle Liberta', Concertazione Sociale, Cordero Di Montezemolo, Crisi, Crisi, Deficit, Democratici Di Sinistra, Donna, Economia, Embrione, Esteri, Famiglia, Fecondazione Assistita, Finanza Pubblica, Fisco, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Guerra, Impresa, Industria, Iraq, Italia, L'ulivo, Laicita', Lavoro, Malattia, Ministeri, Occupazione, Pannella, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Produzione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Stato, Stato, Sviluppo, Tasse, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci