13 LUG 2004
intervista

La discussione politica sulla verifica di governo, con particolare riferimento alle nuove nomine del consiglio di amministrazione della Rai. La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sulla verifica di governo, con particolare riferimento alle nuove nomine del consiglio di amministrazione della Rai.

La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

"La discussione politica sulla verifica di governo, con particolare riferimento alle nuove nomine del consiglio di amministrazione della Rai. La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita" realizzata da
Alessio Falconio con Giuseppe Gianni (UDC), Roberto Maroni (LEGA NORD), Antonio Di Pietro (IDV).

L'intervista è stata registrata martedì 13 luglio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Casini, Centro, Destra, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Fini, Follini, Governo, Laicita', Lega Nord, Malattia, Ministeri, Partiti, Partiti, Partitocrazia, Politica, Politica, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Regioni, Ricerca, Scienza, Servizi Pubblici, Sinistra, Stato, Televisione, Tremonti, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci