14 LUG 2004
intervista

La crisi creata nell'ambito della Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio e televisivi ad opera dell'Udc. Un analisi del discorso tenuto oggi alla Camera dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La crisi creata nell'ambito della Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio e televisivi ad opera dell'Udc.

Un analisi del discorso tenuto oggi alla Camera dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

"La crisi creata nell'ambito della Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio e
televisivi ad opera dell'Udc. Un analisi del discorso tenuto oggi alla Camera dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita" realizzata da Alessio Falconio con Sandro Bondi (FI), Davide Caparini (LEGA NORD), Altero Matteoli (AN), Paolo Romani (FI), Rocco Buttiglione (UDC), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 14 luglio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Capezzone, Casa Delle Liberta', Censura, Crisi, Democrazia, Digiuno, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Follini, Governo, Informazione, Istituzioni, Laicita', Legge, Legge Elettorale, Malattia, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Politica, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Servizi Pubblici, Stato, Stato, Televisione, Udc, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci