12 GIU 2004

La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee. L'appello di ieri di Silvio Berlusconi a non disperdere il voto, l'invito a non votare i piccoli partiti, l'invito a votare i grandi partiti. Il Parlamento europeo e la questione della breve stabilità del software. I risultati del voto europeo in Gran Bretagna

FILODIRETTO | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee.

L'appello di ieri di Silvio Berlusconi a non disperdere il voto, l'invito a non votare i piccoli partiti, l'invito a votare i grandi partiti.

Il Parlamento europeo e la questione della breve stabilità del software.

I risultati del voto europeo in Gran Bretagna.

Registrazione audio di "La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee. L'appello di ieri di Silvio Berlusconi a non disperdere il voto, l'invito a non votare i piccoli partiti, l'invito a votare i grandi partiti. Il Parlamento europeo e la questione
della breve stabilità del software. I risultati del voto europeo in Gran Bretagna", registrato sabato 12 giugno 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Blair, Censura, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Finanziamento Pubblico, Gran Bretagna, Informatica, Informazione, Internet, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mass Media, Parlamento Europeo, Partiti, Partitocrazia, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telematica, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

leggi tutto

riduci