29 LUG 2004
intervista

Camera: l'approvazione del disegno di legge sulla riforma del sistema pensionistico. La discussione nell'ambito della sinistra per la designazione del premier per le elezioni politiche. La discussione politica sul Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Camera: l'approvazione del disegno di legge sulla riforma del sistema pensionistico.

La discussione nell'ambito della sinistra per la designazione del premier per le elezioni politiche.

La discussione politica sul Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo Governo Berlusconi.

"Camera: l'approvazione del disegno di legge sulla riforma del sistema pensionistico. La discussione nell'ambito della sinistra per la designazione del premier per le elezioni politiche. La discussione politica sul Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo
Governo Berlusconi" realizzata da Claudio Landi con Tiziano Treu (MARGHERITA), Luigi Compagna (UDC), Piero Di Siena (DS), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 luglio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Deficit, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Lavoro, Legge, Legge Elettorale, Partiti, Pensioni, Polemiche, Politica, Premier, Previdenza, Primarie, Prodi, Riforme, Sinistra, Stato.

La registrazione ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci