02 GIU 2004
stampa

Elezioni provinciali di Rimini del 12 e 13 giugno 2004: presentazione della lista "Laici Riformisti". Il referendum abrogativo della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita e la ricerca scientifica (presso il Caffè Centrale, Viale della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - MISANO ADRIATICO - 00:00 Durata: 46 min 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Elezioni provinciali di Rimini del 12 e 13 giugno 2004: presentazione della lista "Laici Riformisti".

Il referendum abrogativo della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita e la ricerca scientifica (presso il Caffè Centrale, Viale della Repubblica).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Elezioni provinciali di Rimini del 12 e 13 giugno 2004: presentazione della lista "Laici Riformisti". Il referendum abrogativo della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita e la ricerca scientifica (presso il Caffè Centrale, Viale della Repubblica)" che si è tenuta
a Misano Adriatico mercoledì 2 giugno 2004 alle 00:00.

Con Pietro Bisoni (LAICI RIFORMISTI), Adriana Neri (LAICI RIFORMISTI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrative, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Elezioni, Emilia Romagna, Europee, Finanziamenti, Inquinamento, Laicita', Lista Bonino, Partitocrazia, Provincia, Radicali Italiani, Regioni, Riformismo, Rimini, Sinistra, Storia, Territorio, Unita' Nazionale, Urbanistica.

La registrazione della conferenza stampa dura 46 minuti.

leggi tutto

riduci