19 LUG 2004

La Casa delle libertà e il confronto con i Radicali: la possibilità di un contratto politico su determinati obiettivi di politica internazionale e di economia. La crisi della Casa delle libertà ed i rapporti tra Forza Italia e UDC. Le riforme istituzionali e la successione a Bossi al Ministero per le riforme. La riforma delle pensioni. L'indicazione del candidato italiano alla nuova Commissione europea

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La Casa delle libertà e il confronto con i Radicali: la possibilità di un contratto politico su determinati obiettivi di politica internazionale e di economia.

La crisi della Casa delle libertà ed i rapporti tra Forza Italia e UDC.

Le riforme istituzionali e la successione a Bossi al Ministero per le riforme.

La riforma delle pensioni.

L'indicazione del candidato italiano alla nuova Commissione europea.

Registrazione audio di "La Casa delle libertà e il confronto con i Radicali: la possibilità di un contratto politico su determinati obiettivi di politica internazionale e di economia. La
crisi della Casa delle libertà ed i rapporti tra Forza Italia e UDC. Le riforme istituzionali e la successione a Bossi al Ministero per le riforme. La riforma delle pensioni. L'indicazione del candidato italiano alla nuova Commissione europea", registrato lunedì 19 luglio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sandro Bondi (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bioetica, Bonino, Bossi, Buttiglione, Casa Delle Liberta', Commissione Ue, Crisi, Discriminazione, Esteri, Fecondazione Assistita, Federalismo, Follini, Forza Italia, Governo, Istituzioni, Liberalismo, Maroni, Ministeri, Pannella, Parlamento, Pensioni, Politica, Ppe, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci