19 AGO 2004
intervista

La morte nel carcere di Sulmona di Camillo Valentini, sindaco di Roccaraso, accusato di speculazioni edilizie. La polemica aperta dal Ministro della GiustiziaRoberto Castelli verso gli esponenti politici che abitualmente vannonelle carceri per visite ispettive, accusati di sobillare i detenuti allaprotesta. Le diifficoltà nella raccolta firme nei Comuni per i referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Andrea Maori
Player
La morte nel carcere di Sulmona di Camillo Valentini, sindaco di Roccaraso, accusato di speculazioni edilizie.

La polemica aperta dal Ministro della GiustiziaRoberto Castelli verso gli esponenti politici che abitualmente vannonelle carceri per visite ispettive, accusati di sobillare i detenuti allaprotesta.

Le diifficoltà nella raccolta firme nei Comuni per i referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica.

"La morte nel carcere di Sulmona di Camillo Valentini, sindaco di Roccaraso, accusato di speculazioni edilizie. La polemica
aperta dal Ministro della GiustiziaRoberto Castelli verso gli esponenti politici che abitualmente vannonelle carceri per visite ispettive, accusati di sobillare i detenuti allaprotesta. Le diifficoltà nella raccolta firme nei Comuni per i referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" realizzata da Cristiana Pugliese con Carlo Rienzi (avvocato).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 agosto 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrazione, Carcere, Castelli, Codacons, Comuni, Corruzione, Democrazia, Donna, Edilizia, Fecondazione Assistita, Giustizia, Intercettazioni, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Suicidio, Sulmona, Valentini.

La registrazione audio ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci