13 AGO 2004

La campagna di raccolta firme per il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista. La Gran Bretagna ha legalizzato la clonazione terapeutica. I rapporti tra il PRC e il centro sinistra. I rapporti tra il PRC e i movimenti no global; il caso D'Erme. La sinistra antagonista e la sovraesposizione mediatica di Fausto Bertinotti. Ratzinger e il femminismo.

FILODIRETTO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La campagna di raccolta firme per il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista.

La Gran Bretagna ha legalizzato la clonazione terapeutica.

I rapporti tra il PRC e il centro sinistra.

I rapporti tra il PRC e i movimenti no global; il caso D'Erme.

La sinistra antagonista e la sovraesposizione mediatica di Fausto Bertinotti.

Ratzinger e il femminismo.

Registrazione audio di "La campagna di raccolta firme per il referendum abrogativo della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da
Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista. La Gran Bretagna ha legalizzato la clonazione terapeutica. I rapporti tra il PRC e il centro sinistra. I rapporti tra il PRC e i movimenti no global; il caso D'Erme. La sinistra antagonista e la sovraesposizione mediatica di Fausto Bertinotti. Ratzinger e il femminismo.", registrato venerdì 13 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Graziella Mascia (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Antiglobalizzazione, Antiproibizionisti, Bertinotti, Bioetica, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Clericalismo, Clonazione, D'erme, D'erme, Diritti Civili, Donna, Dulbecco, Elezioni, Embrione, Europee, Fecondazione Assistita, Femminismo, Governo, Gran Bretagna, Informazione, Italia, La Margherita, Laicita', Legge, Mass Media, Medicina, Mercato, Movimenti, Parlamento, Prc, Propaganda, Radicali Italiani, Ratzinger, Referendum, Regolamento, Religione, Ricerca, Salute, Scienza, Sinistra, Stato, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci