06 SET 2004
intervista

Sono previste per ottobre e per dicembre le decisioni della Commissione Europea e del Consiglio Europeo in merito all'apertura dei negoziati di adesione della Turchia all'Unione Europea. La presentazione a Bruxelles di un rapporto sullo stato della Turchia di oggi dal punto di vista dell'interesse dell'Unione Europea; il rapporto è stato stilato da una Commissione indipendente costituita da un gruppo di personalità europee impegnate nel processo di integrazione della Turchia

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Delfina Steri
Player
Sono previste per ottobre e per dicembre le decisioni della Commissione Europea e del Consiglio Europeo in merito all'apertura dei negoziati di adesione della Turchia all'Unione Europea.

La presentazione a Bruxelles di un rapporto sullo stato della Turchia di oggi dal punto di vista dell'interesse dell'Unione Europea; il rapporto è stato stilato da una Commissione indipendente costituita da un gruppo di personalità europee impegnate nel processo di integrazione della Turchia.

"Sono previste per ottobre e per dicembre le decisioni della Commissione Europea e del Consiglio Europeo in merito
all'apertura dei negoziati di adesione della Turchia all'Unione Europea. La presentazione a Bruxelles di un rapporto sullo stato della Turchia di oggi dal punto di vista dell'interesse dell'Unione Europea; il rapporto è stato stilato da una Commissione indipendente costituita da un gruppo di personalità europee impegnate nel processo di integrazione della Turchia" realizzata da David Carretta con Bronislaw Geremek (ALDE).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Commissione Ue, Cultura, Politica, Turchia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Bronislaw Geremek

    ALDE

    Componente della Commissione Indipendente ed ex Ministro degli Esteri della Polonia (intervista in lingua francese con traduzione simultanea)
    0:00 Durata: 6 min