11 GEN 2004
intervista

Le ragioni della presenza della Libia alla "Conferenza regionale intergovernativa sulla democrazia, i diritti umani e il ruolo della corte penale internazionale" promossa dalla Repubblica dello Yemen e da Non c'è pace senza giustizia (NPWJ)

INTERVISTA | di David Carretta - SANA'A - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Delfina Steri
Player
Le ragioni della presenza della Libia alla "Conferenza regionale intergovernativa sulla democrazia, i diritti umani e il ruolo della corte penale internazionale" promossa dalla Repubblica dello Yemen e da Non c'è pace senza giustizia (NPWJ).

"Le ragioni della presenza della Libia alla "Conferenza regionale intergovernativa sulla democrazia, i diritti umani e il ruolo della corte penale internazionale" promossa dalla Repubblica dello Yemen e da Non c'è pace senza giustizia (NPWJ)" realizzata da David Carretta con Najat Al Hajaji (AMBASCIATRICE).

L'intervista è stata registrata domenica 11
gennaio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Associazioni, Corte Penale Internazionale, Democrazia, Diritti Umani, Libia, Onu, Partito Radicale, Yemen.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Najat Al Hajaji

    AMBASCIATRICE

    Ambasciatrice della Libia presso la Commissione Diritti Umani delle Nazioni Unite intervista in lingua inglese con traduzione simultanea
    0:00 Durata: 9 min