27 SET 2004
intervista

Le dichiarazioni del Presidente della Camera Pierferdinando Casini in merito alla riforma costituzionale in discussione alla Camera. La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e la forte opposizione espressa a questa riforma dell'Associazione Nazionale Magistrati

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le dichiarazioni del Presidente della Camera Pierferdinando Casini in merito alla riforma costituzionale in discussione alla Camera.

La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e la forte opposizione espressa a questa riforma dell'Associazione Nazionale Magistrati.

"Le dichiarazioni del Presidente della Camera Pierferdinando Casini in merito alla riforma costituzionale in discussione alla Camera. La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e la forte opposizione espressa a questa riforma dell'Associazione Nazionale Magistrati" realizzata da Alessio Falconio con
Michele Saponara (FI), Alfredo Biondi (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 27 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Castelli, Costituzione, Crisi, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Istituzioni, Magistratura, Ministeri, Partiti, Penale, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Sciopero, Separazione Delle Carriere, Stato.

La registrazione ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci