28 APR 2004
dibattiti

"Religioni e Stato laico. Confronto tra la religione islamica e le civilizzazioni cristiane e laiche" - organizzato dalla Comunità dei Musulmani della Liguria Onlus con il patrocinio del Comune di Genova (presso la Biblioteca Berio, Sala dei Chierici, via del Seminario 16)

DIBATTITO | - GENOVA - 00:00 Durata: 2 ore 14 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Religioni e Stato laico.

Confronto tra la religione islamica e le civilizzazioni cristiane e laiche" - organizzato dalla Comunità dei Musulmani della Liguria Onlus con il patrocinio del Comune di Genova (presso la Biblioteca Berio, Sala dei Chierici, via del Seminario 16).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Religioni e Stato laico. Confronto tra la religione islamica e le civilizzazioni cristiane e laiche" - organizzato dalla Comunità dei Musulmani della Liguria Onlus con il patrocinio del Comune di Genova (presso la Biblioteca Berio, Sala dei Chierici, via del Seminario 16)",
registrato a Genova mercoledì 28 aprile 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Zahoor Ahmad Zargar, Antonio Balletto (SACERDOTE), Omero Marongiu (professore), Luca Borzani (DS), Tarcisio Bertone (CARDINALE), Piccardo Roberto Hamza (UCOII).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Cattolicesimo, Chiesa, Costituzione, Cristianesimo, Cultura, Diritti Civili, Etica, Europa, Guerra, Immigrazione, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, Laicita', Pace, Rapimenti, Religione, Societa', Sociologia, Solidarieta' Sociale, Stato, Storia, Teologia, Terrorismo Internazionale, Violenza.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 14 minuti.

leggi tutto

riduci