03 NOV 2004
intervista

Commissione UE: dopo le osservazioni del Parlamento Europeo, la Lettonia ha indicato un nuovo nominativo. I casi dei commissari designati dall'Olanda e dall'Ungheria e criticati dal Parlamento Europeo. Il ritiro da parte del governo Berlusconi di Rocco Buttiglione e l'ipotesi delle candidature di Emma Bonino, di Giulio Tremonti e di Franco Frattini

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Commissione UE: dopo le osservazioni del Parlamento Europeo, la Lettonia ha indicato un nuovo nominativo.

I casi dei commissari designati dall'Olanda e dall'Ungheria e criticati dal Parlamento Europeo.

Il ritiro da parte del governo Berlusconi di Rocco Buttiglione e l'ipotesi delle candidature di Emma Bonino, di Giulio Tremonti e di Franco Frattini.

"Commissione UE: dopo le osservazioni del Parlamento Europeo, la Lettonia ha indicato un nuovo nominativo. I casi dei commissari designati dall'Olanda e dall'Ungheria e criticati dal Parlamento Europeo. Il ritiro da parte del governo Berlusconi di
Rocco Buttiglione e l'ipotesi delle candidature di Emma Bonino, di Giulio Tremonti e di Franco Frattini" realizzata da David Carretta con Monica Frassoni (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 novembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Barroso, Berlusconi, Bonino, Buttiglione, Commissione Ue, Donna, Frattini, Governo, Lettonia, Olanda, Parlamento Europeo, Tremonti, Ungheria, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci