16 SET 2004
rubriche

"Omnibus" - Contenitore mattutino di LA7 nell'ambito del quale troviamo il "tema del giorno" condotto da Antonello Piroso che approfondisce i temi della politica interna ed internazionale. Il tema di oggi è la raccolta delle firme per abrogare la legge sulla fecondazione assistita. Ospite in studio sono Daniele Capezzone, Giovanna Bianchi Clerici, Marida Bolognesi e Daniela Santanchè

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Omnibus" - Contenitore mattutino di LA7 nell'ambito del quale troviamo il "tema del giorno" condotto da Antonello Piroso che approfondisce i temi della politica interna ed internazionale.

Il tema di oggi è la raccolta delle firme per abrogare la legge sulla fecondazione assistita.

Ospite in studio sono Daniele Capezzone, Giovanna Bianchi Clerici, Marida Bolognesi e Daniela Santanchè.

Puntata di ""Omnibus" - Contenitore mattutino di LA7 nell'ambito del quale troviamo il "tema del giorno" condotto da Antonello Piroso che approfondisce i temi della politica interna ed internazionale. Il tema di
oggi è la raccolta delle firme per abrogare la legge sulla fecondazione assistita. Ospite in studio sono Daniele Capezzone, Giovanna Bianchi Clerici, Marida Bolognesi e Daniela Santanchè" di giovedì 16 settembre 2004 che in questa puntata ha ospitato Antonello Piroso (giornalista), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Giovanna Bianchi Clerici (LEGA NORD), Marida Bolognesi (DS), Daniela Santanchè (AN).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Cellule Staminali, Donna, Embrione, Famiglia, Fecondazione Assistita, Governo, Legge, Malattia, Maternita', Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza.

leggi tutto

riduci