07 SET 2004
intervista

Guerra in Iraq: il rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta. Il caso del "piccolo Luca", il bambino talassemico salvato a Pavia grazie ad una procedura avviata in Turchia e non consentita dalla legge italiana sulla procreazione medicalmente assistita. Il dialogo della Casa delle Libertà con l'area radicale (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - MIRABELLO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
Guerra in Iraq: il rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta.

Il caso del "piccolo Luca", il bambino talassemico salvato a Pavia grazie ad una procedura avviata in Turchia e non consentita dalla legge italiana sulla procreazione medicalmente assistita.

Il dialogo della Casa delle Libertà con l'area radicale (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore).

"Guerra in Iraq: il rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta. Il caso del "piccolo Luca", il bambino talassemico salvato a Pavia grazie ad una procedura avviata in Turchia e non consentita dalla legge italiana sulla
procreazione medicalmente assistita. Il dialogo della Casa delle Libertà con l'area radicale (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)" realizzata da Sergio Scandura con Domenico Fisichella (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 7 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Annessi Embrionali, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cellule Staminali, Embrione, Gasparri, Governo, Guerra, Iraq, Malattia, Medicina, Medio Oriente, Minori, Ospedali, Pari, Parlamento, Radicali Italiani, Rapimenti, Ricerca, Scienza, Terrorismo Internazionale, Torretta, Turchia, Usa, Volontariato.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci