12 SET 2004
stampa

Guerra in Iraq: il rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta. Il dibattito sulle riforme costituzionali e sulla devolution. Il grado di compattezza della coalizione che appoggia il Governo Berlusconi. La situazione interna ad Alleanza Nazionale e il dibattito sul superamento delle correnti. L'applicazione della legge "Bossi - Fini" in materia di immigrazione - nell'ambito di Il terzo tempo della destra; bipolaristi per sempre , 23ª edizione della Festa Tricolore (dal 1 settembre al 12 settembre 2004)

CONFERENZA STAMPA | - MIRABELLO - 00:00 Durata: 34 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Guerra in Iraq: il rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta.

Il dibattito sulle riforme costituzionali e sulla devolution.

Il grado di compattezza della coalizione che appoggia il Governo Berlusconi.

La situazione interna ad Alleanza Nazionale e il dibattito sul superamento delle correnti.

L'applicazione della legge "Bossi - Fini" in materia di immigrazione - nell'ambito di Il terzo tempo della destra; bipolaristi per sempre , 23ª edizione della Festa Tricolore (dal 1 settembre al 12 settembre 2004).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Guerra in Iraq: il rapimento di
Simona Pari e di Simona Torretta. Il dibattito sulle riforme costituzionali e sulla devolution. Il grado di compattezza della coalizione che appoggia il Governo Berlusconi. La situazione interna ad Alleanza Nazionale e il dibattito sul superamento delle correnti. L'applicazione della legge "Bossi - Fini" in materia di immigrazione - nell'ambito di Il terzo tempo della destra; bipolaristi per sempre , 23ª edizione della Festa Tricolore (dal 1 settembre al 12 settembre 2004)" che si è tenuta a Mirabello domenica 12 settembre 2004 alle 00:00.

Con Gianfranco Fini (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Clandestinita', Corte Costituzionale, Costituzione, Decreti, Destra, Devolution, Elezioni, Espulsioni, Europa, Federalismo, Festa Tricolore, Fisco, Governo, Immigrazione, Integralismo, Iraq, Islam, Lega Nord, Libia, Medio Oriente, Mediterraneo, Ordine Pubblico, Pari, Parlamento, Partiti, Ppe, Rapimenti, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Stato, Tasse, Terrorismo Internazionale, Torretta, Unione Europea, Volontariato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 34 minuti.

leggi tutto

riduci