22 DIC 2004
dibattiti

Assemblea regionale del Lazio per la difesa dei referendum, per la costituzione di un Comitato referendario laziale e la creazione di un Fondo per i referendum per l'abrogazione della Legge n. 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita

ASSEMBLEA | - ROMA - 20:32 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Guido Mesiti
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio dell'assemblea "Assemblea regionale del Lazio per la difesa dei referendum, per la costituzione di un Comitato referendario laziale e la creazione di un Fondo per i referendum per l'abrogazione della Legge n. 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita", svoltasi a Roma mercoledì 22 dicembre 2004 alle 20:32.

L'evento è stato organizzato da Associazione Radicaliroma.

Sono intervenuti: Diego Sabatinelli (Segretario dell'Associazione Radicaliroma, Radicali Italiani), Giampiero Peccioli, Rita Bernardini (Tesoriere di Radicali Italiani), Massimiliano Iervolino
(Tesoriere dell'Associazione Radicaliroma, Radicali Italiani), Rocco Berardo, Daniele Capezzone (segretario di Radicali Italiani).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bioetica, Corte Costituzionale, Fecondazione Assistita, Informazione, Lazio, Legge, Parlamento, Partiti, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum.

leggi tutto

riduci