4 Maggio 2005
Camera: Disegno di legge sulla partecipazione dell'Italia alle operazioni di pace e diplomazia preventiva dell'OSCE
- Disegno di legge sulla partecipazione dell'Italia alle operazioni di pace e diplomazia preventiva dell'OSCE (esame degli articoli, votazione finale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Disegno di legge sulla partecipazione dell'Italia alle operazioni di pace e diplomazia preventiva dell'OSCE (esame degli articoli, votazione finale)
IndiceOre 12,02. Seduta (620ª) in corso
Presidenza del vice presidente Alfredo BiondiSeguito della discussione del disegno di legge: S. 3199 - Partecipazione dell'Italia alle operazioni civili di mantenimento della pace e di diplomazia preventiva dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) (Approvato dalla III Commissione permanente del Senato) (5612)
Esame degli articoli
Esame dell'articolo 1- [interviene: Marco Zacchera (AN)]
Esame dell'articolo 2- [intervengono: Marcello Pacini (AN), relatore; Giampaolo Bettamio, sottosegretario per gli affari esteri]
Esame dell'articolo 3
Esame degli ordini del giorno- [intervengono: Giampaolo Bettamio, sottosegretario per gli affari esteri; Marco Zacchera (AN)]
Dichiarazioni di voto finale
Votazione finale- (la Camera approva)
(ore 12,52: la seduta prosegue con il seguito della discussione del disegno di legge sul contributo volontario al Fondo di cooperazione tecnica dell'AIEA)

