24 Marzo 2003
Camera: Conversione decreto-legge su vittime terrorismo e criminalità organizzata
- Conversione del decreto-legge su vittime del terrorismo e criminalità organizzata (discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Conversione del decreto-legge su vittime del terrorismo e criminalità organizzata (discussione generale)
IndiceLa seduta (285ª) riprende alle ore 15,03
Presidenza del vice presidente Publio Fiori
Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 4 febbraio 2003, n. 13, recante disposizioni urgenti in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata (3724)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo, Cosimo Ventucci, sottosegretario per i rapporti con il Parlamento, rinuncia ad intervenire)
- (il relatore e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
(ore 15,25: la seduta prosegue con la discussione del disegno di legge per l'adeguamento dell'ordinamento della Repubblica alla riforma del Titolo V della Parte II della Costituzione)