Camera: Ratifiche di accordi internazionali
- Disegni di legge di ratifica di accordi internazionali (esame articoli e votazione finale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Disegni di legge di ratifica di accordi internazionali (esame articoli e votazione finale)
IndiceOre 12,49. Seduta (455ª) in corso
Presidenza del vice presidente Alfredo BiondiSeguito della discussione del disegno di legge: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo sulla cooperazione giudiziaria, il riconoscimento e l'esecuzione di sentenze in materia civile tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo dello Stato del Kuwait, fatto a Kuwait l'11 dicembre 2002 (Articolo 79, comma 15, del regolamento) (4612)
Esame degli articoli
Votazione finale- (la Camera approva)
Seguito della discussione del disegno di legge: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di coproduzione cinematografica tra il Governo italiano e il Governo macedone, con Allegato, fatto a Skopje il 15 novembre 2002
Esame degli articoli
Votazione finale- (la Camera approva)
Seguito della discussione del disegno di legge: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo euromediterraneo che istituisce un'Associazione tra la Comunità europea ed i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica algerina democratica e popolare, dall'altra, con Allegati, Protocolli, Dichiarazioni ed Atto finale, fatto a Valencia il 22 aprile 2002 (Articolo 79, comma 15, del regolamento) (4714)
Esame degli articoli
Dichiarazioni di voto finale
Votazione finale- (la Camera approva)
(ore 12,55: la seduta prosegue con il seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge sull'introduzione dell'articolo 613-bis del codice penale concernente il delitto di tortura)