13 Ottobre 2004
Camera: Conversione decreto-legge su personale CNIPA, imposte sui mutui e agevolazioni imprese danneggiate da alluvioni
- Conversione del decreto-legge su personale CNIPA, imposte sui mutui e agevolazioni imprese danneggiate da alluvioni (discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Conversione del decreto-legge su personale CNIPA, imposte sui mutui e agevolazioni imprese danneggiate da alluvioni (discussione generale)
IndiceOre 20,28. Seduta (527ª) in corso
Presidenza del presidente Pier Ferdinando CasiniDiscussione del disegno di legge: S. 3097 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 3 agosto 2004, n. 220, recante disposizioni urgenti in materia di personale del Centro nazionale per l'informatica nella pubblica amministrazione (CNIPA), di applicazione delle imposte sui mutui e di agevolazioni per imprese danneggiate da eventi alluvionali (Approvato dal Senato) (5303)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo, Giovanni Dell'Elce, sottosegretario per le attività produttive, si riserva di intervenire nel prosieguo del dibattito)
- (il relatore e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
La seduta è tolta alle ore 21,20

