15 GIU 2001

Audiradio: Convegno sulla radiofonia (I)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 4 ore 39 min
Player
Santa Margherita Ligure, 15 giugno 2001 - Documento audiovideo della prima giornata del convegno sulla radiofonia organizzato da Audiradio dal titolo "Uno, Nessuno, Trentacinquemilioni" Il grande dialogo della radio.

Il Presidente di Audiradio Felice Lioy ha confermato che quello di Santa Margherita Ligure diventerà un appuntamento annuale fisso per il mondo radiofonico con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione della radio in tutti i suoi aspetti. .Argomento della prima giornata suddivisa in tre sessioni, il tentativo di tracciare le linee della radio di domani,
quella che vorrebbero le Aziende e i pianificatori per poterla utilizzare di più e in modo più adeguato alle proprie esigenze di marketing.

Al centro del dibattuto, anche la valorizzazione delle radio locali all’interno di Audiradio e degli sviluppi futuri di questa importante componente del mondo radiofonico italiano.

Infine - con la partecipazione di notissime voci della radiofonia italiana - un approfondimento sulle modalità con le quali è possibile aprire un dialogo con gli ascoltatori, e sulle risorse necessarie affinchè la radio possa catalizzare un pubblico sempre più vasto, fidelizzandolo e coinvolgendolo.

leggi tutto

riduci