Condividi
Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema aggiorna automaticamente i link da condividere in base alla tua scelta.
Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. Questa è un'opzione facoltativa.
Copia link
Facebook
Twitter
Google +
Linkedin
Segnala errori nella scheda
Segnalaci eventuali errori su questa pagina(verrà aperta una finestra per inviare la segnalazione)Audizione del colonnello Domenico Faraone .
Registrazione audio di "Mitrokhin: Audizione del colonnello Domenico Faraone", registrato mercoledì 10 dicembre 2003 alle 00:00.
La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.
Registrazione audio di "Mitrokhin: Audizione del colonnello Domenico Faraone", registrato mercoledì 10 dicembre 2003 alle 00:00.
La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.
leggi tutto
riduci
-
Presidente
Il Presidente informa che l’Ufficio di presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi, riunitosi il 4 dicembre scorso, ha deliberato di integrare il programma dei lavori per i prossimi mesi con le audizioni del generale Domenico Corcione e dell’onorevole Sergio Mattarella. Ha altresì convenuto di designare come ulteriori collaboratori a tempo parziale, con incarico retribuito, i professori Francesco Maria Biscione e Mario Scaramella e ha preso atto della rinuncia all’incarico, per sopraggiunti impegni professionali, del dottor Gianluca Salvatori. Ha quindi deliberato di trasformare l’incarico di collaborazione del signor Massimo Caprara da retribuito a non retribuito, a far data dal 1º gennaio 2004. <br>L’Ufficio di presidenza integrato ha inoltre autorizzato il collaboratore dottor Bigazzi a verificare la disponibilità del professor Oleg Kalugin ad essere ascoltato dalla Commissione e ha deliberato di acquisire presso la questura di Pisa il fascicolo personale intestato a Giuseppe Maj e di richiedere al SISMI il fascicolo relativo a Lev Kapalet nonché informazioni sulle funzioni svolte dal defunto funzionario Mario Ferraro nel periodo luglio 1994-luglio 1995. <br><strong>Indice degli interventi</strong><br>L'audizione comincia alle 13h40<br>Presidenza del presidente <strong>Paolo Guzzanti</strong><p>Comunicazioni del presidente0:00 Durata: 3 min 13 sec -
Valter Bielli (DS-U)
<br>0:03 Durata: 1 min 8 sec -
Presidente
Su tali comunicazioni interviene il deputato Bielli, al quale fornisce chiarimenti il Presidente.<br>Il Presidente informa infine che l’Ufficio di presidenza integrato ha convenuto di avviare una riflessione sugli incarichi di collaborazione sinora instaurati, alla luce dell’invito, rivolto dai Presidenti del Senato e della Camera dei deputati a tutte le Commissioni parlamentari d’inchiesta, ad esercitare una più attenta vigilanza volta a tenere sotto controllo e limitare le spese per renderle compatibili con i bilanci delle due Camere.0:04 Durata: 9 min 28 sec -
Oratore non annunciato
Il Presidente comunica che il colonnello Faraone ha chiesto che l'audizione si svolga in regime di segretezza.<br>Non facendosi osservazioni, così resta stabilito.<br>La seduta termina alle 15h30.0:13 Durata: 3 min 42 sec



























