19 GEN 2004

Notiziario del 19 gennaio 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 26 min 28 sec
Player
Notiziario di lunedì 19 gennaio 2004.

Puntata di "Notiziario del 19 gennaio 2004" di lunedì 19 gennaio 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 26 minuti.
  • La rubrica di Luigi De Marchi

    0:00 Durata: 6 min 1 sec
  • Marco Pannella (intervista realizzata da Donatella Poretti

    <br><strong>Indice </strong><p>Si è concluso ieri a Roma il <strong>Secondo Congresso dell'Associazione Luca Coscioni</strong>. Il congresso ha rieletto alla carica di presidente dell'associazione - per acclamazione - Luca Coscioni, con un lungo applauso. Sentiamo marco Pannella intervistato da Donatella Poretti al termine del congresso proprio a partire da questo voto.
    0:00 Durata: 1 min 13 sec
  • Marco Cappato (intervista realizzata da Cristiana Pugliese

    <br>Il congresso ha poi eletto il nuovo segretario e il nuovo tesoriere. Il nuovo segretario sarà Marco Cappato, mentre Maurizio Turco sarà il tesoriere.
    0:02 Durata: 2 min 20 sec
  • Ottaviano Del Turco (Misto-SDI)

    <br>Domani pomeriggio il senato discuterà una<strong> mozione sull'antisemitismo</strong>, che ha come primo firmatario il senatore dello sdi Ottaviano Del Turco.
    0:04 Durata: 5 min 54 sec
  • Christina Sponza

    <br>Facciamo «il punto» sulle<strong> iscrizioni a radicali italiani</strong>: sentiamo Christina Sponza, della giunta di radicali italiani
    0:10 Durata: 1 min 31 sec
  • «Il lessico dell'economia», rubrica di Fiorella Kosoris Padoa Schioppa

    0:12 Durata: 9 min 29 sec