Condividi
Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema aggiorna automaticamente i link da condividere in base alla tua scelta.
Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. Questa è un'opzione facoltativa.
Copia link
Facebook
Twitter
Google +
Linkedin
Segnala errori nella scheda
Segnalaci eventuali errori su questa pagina(verrà aperta una finestra per inviare la segnalazione)Notiziario di lunedì 5 settembre 2005In studio Dino Marafioti.
Puntata di "Notiziario del 5 settembre 2005" di lunedì 5 settembre 2005 .
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.
Puntata di "Notiziario del 5 settembre 2005" di lunedì 5 settembre 2005 .
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.
leggi tutto
riduci
-
Lettura integrale del comunicato di Marco Pannella
<br><strong>Indice</strong><br>0:00 Durata: 4 min -
Intervento di Marco Pannella nel corso della conversazione settimanale
<br><strong>Di questo e di altro ha parlato Marco Pannella ieri pomeriggio a Radio Radicale nel corso della consueta «conversazione settimanale»</strong>0:04 Durata: 4 min 24 sec -
Intervento di Daniele Capezzone nel corso della consueta «chiacchierata» della domenica mattina
<br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare integralmente la conversazione con Pannella questa mattina a partire dalle ore 11. La conversazione è disponibile anche sul sito di Radio Radicale, radioradicale.it<p><strong>Ieri mattina negli studi di Radio Radicale anche il segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone, nel corso della consueta «chiacchierata» della domenica mattina, é tornato sulla questione del «cantiere aperto» tra socialisti e radicali.</strong>0:08 Durata: 1 min 40 sec -
Intervento di Emma Bonino dall'Afghanistan (Intervista di Emilio Targia)
<br><strong>Emma Bonino intanto prosegue la sua missione in Afghanistan</strong>. La Bonino è a capo di una delegazione dell'Unione Europea che sta monitorando le operazioni di preparazione del voto del 18 settembre. L'ha raggiunta telefonicamente Emilio Targia.0:10 Durata: 5 min 5 sec -
La rubrica del professor Luigi De Marchi
<br>0:15 Durata: 7 min 20 sec -
«Il lessico dell'economia» rubrica settimanale a cura della professoressa Fiorella Kostoris Padoa Schioppa
0:23 Durata: 8 min 18 sec




















