18 OTT 2002

Radicali-Il Giornale: Conferenza stampa a Milano sulla la campagna di informazione sulla disdetta sindacale

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 10 min 16 sec
Organizzatori: 

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Capezzone e Belpietro in concomitanza con la manifestazione della Cgil spiegano l'iniziativa sulla disdetta sindacale Milano, 18 ottobre 2002 - Con la pubblicazione dei moduli sul sito internet di Radicali Italiani è partita la campagna promossa insieme a Il Giornale per informare i cittadini sulle modalità con le quali è possibile decidere la disdetta dell'iscrizione al sindacato.

In concomitanza con lo sciopero generale indetto dalla Cgil, i promotori dell'iniziativa, il direttore de Il Giornale Maurizio Belpietro e il segretario di Radicali Italiani, Daniele Capezzone, hanno tenuto una
conferenza stampa in cui hanno commentato alcuni dei dati relativi alla mancanza di trasparenza dei bilanci delle confederazioni e hanno spiegato le modalità di partecipazione all'iniziativa promossa.

Alcuni manifestanti si sono avvicinati al tavolo contestando rumorosamente l'iniziativa congiunta di Radicali Italiani e il Giornale.

Da domani partiranno tavoli in tutta Italia, dove si distribuiranno i moduli che saranno anche pubblicati, sempre a partire da domani, sul il Giornale.

leggi tutto

riduci