Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.
Roma, 19 giugno 2002 - All'Università 'La Sapienza', Facoltà di Scienze umanistiche, nella Sala Odeion, si è svolto oggi l'incontro-dibattito sullo sciopero dei magistrati.
I giudici Mario Almerighi e Ferdinando Imposimato hanno incontrato studenti e docenti della Facoltà per discutere dei problemi che pesano sul sistema giudiziario italiano.Inefficienze, garanzie 'inutili', eccessiva durata dei processi, le riforme della giustizia al centro dello scontro politico tra governo e Anm.
Questi, e altri i temi, sono stati trattati dagli oratori.
Registrazione di "Giustizia: Incontro-dibattito … sullo sciopero dei magistrati", registrato mercoledì 19 giugno 2002 alle 00:00.
La registrazione ha una durata di 1 ora e 40 minuti.
I giudici Mario Almerighi e Ferdinando Imposimato hanno incontrato studenti e docenti della Facoltà per discutere dei problemi che pesano sul sistema giudiziario italiano.Inefficienze, garanzie 'inutili', eccessiva durata dei processi, le riforme della giustizia al centro dello scontro politico tra governo e Anm.
Questi, e altri i temi, sono stati trattati dagli oratori.
Registrazione di "Giustizia: Incontro-dibattito … sullo sciopero dei magistrati", registrato mercoledì 19 giugno 2002 alle 00:00.
La registrazione ha una durata di 1 ora e 40 minuti.
leggi tutto
riduci































