Condividi
Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema aggiorna automaticamente i link da condividere in base alla tua scelta.
Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. Questa è un'opzione facoltativa.
Copia link
Facebook
Twitter
Google +
Linkedin
Segnala errori nella scheda
Segnalaci eventuali errori su questa pagina(verrà aperta una finestra per inviare la segnalazione)
...
leggi tutto
riduci
-
La Corte d'Appello pronuncia la sentenza. Introduce Massimo Bordin, direttore di Radio Radicale
<br>Indice0:00 Durata: 2 min 23 sec -
Edizione integrale
Roma-Palermo, 2 maggio 2003 - La consueta trasmissione serale di Radio Radicale, dedicata ai temi processuali e della giustizia si concentra sulla notizia di attualità della giornata: la conferma da parte della Corte Penale d'Appello del Tribunale di Palermo, della sentenza di assoluzione nei confronti di Giulio Andreotti, dall'accusa di associazione mafiosa. In realtà, il dispositivo della sentenza emessa dalla Corte d'Apello, riforma la sentenza di primo grado introducendo una prescrizione per i fatti relativi al periodo precedente al 1980, perchè prescritti. Di questi aspetti e di tutte le implicazioni della sentenza il direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin e Sergio Scandura, dalla sede siciliana ne discutono con alcuni autorevoli ospiti tra cui l'avvocato Costa e l'ex parlamentare della lista Pannella, l'avvocato Piero Milio.0:00 Durata: 1 ora 8 min -
"In parziale riforma...". Prescrizione per gli anni precedenti il 1980: Commenti di Milio e Costa
0:02 Durata: 15 min 20 sec -
La sentenza di oggi e la condanna per l'omicidio Pecorelli
0:17 Durata: 4 min 33 sec -
Commento di Felice Cavallaro, giornalista Corriere della Sera
0:22 Durata: 6 min 39 sec -
Differenza imputato Previti e imputato Andreotti. Intervista a Saverio Lodato, l'Unità
0:28 Durata: 7 min 45 sec -
Commento di Massimo Russo, presidente Anm di Palermo
0:36 Durata: 6 min 18 sec -
Il clima tra politica e giustizia anche rispetto ai processi di Milano. Citazioni da Calamandrei
0:42 Durata: 4 min 57 sec -
Lettura politica della sentenza alla luce dei Processi di Milano
0:47 Durata: 7 min 10 sec -
Commento di Giulia Buongiorno, avvocato di Giulio Andreotti
0:55 Durata: 7 min 43 sec -
Commenti finali di Milio e Costa
1:02 Durata: 6 min 3 sec

































